Corso di Apprendimento Strategico

ATTENZIONE: Leggi fino in fondo per scoprire come puoi anche tu avere accesso all’unico metodo certo al 100% per liberarti in un colpo solo dei 4 problemi UNIVERSALI che flagellano OGNI STUDENTE.

Se ti è mai capitato di dover studiare qualcosa (in qualsiasi forma tu lo voglia intendere, anche se stai studiando l’inglese per esempio o ti devi aggiornare nel lavoro) ti sarà capitato di trovarti alle prese con almeno uno di questi quattro problemi:

CONCENTRAZIONE

Scarsa concentrazione, concentrazione altalenante, concentrazione assente (tipo che ti accorgi dopo due pagine che il tuo cervello si era disconnesso e non sapresti nemmeno dire di cosa si parli nel libro!). Prima o poi è capitato a chiunque di leggere qualcosa e di rendersi conto che la testa invece era da tutt’altra parte. Ecco, questo è il problema numero 1: poca, scarsa o nessuna concentrazione oltre che una fatica micidiale per ritrovarne anche solo qualche piccola goccia, il che ci porta al problema

VOGLIA

Che si tratti di studiare qualcosa che proprio non ti interessa, che il problema dipenda dalla difficoltà di correre dietro alla concentrazione che non si trova, il numero di studenti vittime della poca o nessuna voglia di studiare è altissimo. E questo ci porta al problema

TEMPO

Se hai problemi con la voglia di studiare significa che non hai alternative, DEVI STUDIARE quello che hai davanti, anche se non ne hai voglia. Il che, con ogni probabilità significa che perderai tonnellate di TEMPO fra pause, distrazioni, chat su facebook e qualsiasi altra cosa nel tentativo di trovare la voglia perduta. Ma il tempo passa, senza pietà e questo ci porta al problema

ANSIA

Sia che tu perda tempo e ti ritrovi all’ultimo nel panico di non riuscire a finire quello che dovresti, sia che tu semplicemente ti ritrovi, per quanto hai studiato, ogni volta a tremare all’idea dell’esame o dell’interrogazione, sei comunque parte della grande famiglia di chi – a causa di un METODO di studio inefficace – è vittima del problema n°4: ansia!
Dopo quindici anni in questo settore, diverse migliaia di studenti aiutati ad aumentare i risultati e diminuire gli sforzi nel loro metodo di studio, possiamo dire senza alcuna ombra di dubbio che OGNI studente del mondo affronta almeno uno o più di questi problemi. C’è chi soffre di uno solo, chi li ha tutti e quattro insieme, fatto sta che è una malattia assolutamente comune.

Tutti vorrebbero avere un vero metodo di studio efficace che:

N

Migliori il livello di concentrazione

N

Ti faccia studiare meno tempo e più facilmente

N

Ti permetta di ricordare ciò che hai studiato

N

Non ti faccia più sentire stressato

N

Ti faccia venire voglia di metterti sui libri

TESTIMONIANZE

Ora ti chiedo:

come cambierebbe la tua vita se al posto di uno qualsiasi di questi ragazzi ci fossi tu?
Quanto migliorerebbe la qualità delle tue giornate, quanto migliorerebbe il tuo umore, quanto più tempo avresti da dedicare agli amici – senza per questo rimanere in ansia per quello che non hai studiato -, quanto più felici e soddisfatti sarebbero i tuoi genitori di te? E quanto tu saresti più contento e rilassato?

Sì, bello, ma in pratica come si fa?

Partecipando alla presentazione (gratuita e SENZA nessun impegno) del corso potrai vedere con i tuoi occhi i risultati che si possono ottenere quando si ha un metodo di studio finalmente efficace (e non i soliti, vecchi e inefficaci metodi che ti insegnano a scuola!)

Durante questo incontro, della durata di circa due ore:

  • Imparerai le caratteristiche naturali della nostra memoria e come usarle a tuo vantaggio (finalmente!)
  • Una strategia che puoi applicare fin da subito per memorizzare qualsiasi elenco di informazioni
  • Scoprirai diverse applicazioni pratiche delle tecniche e come usarle per correggere i più comuni errori nello studio
  • Ti mostreremo come sia possibile migliorare il processo di apprendimento con le mappe mentali, la lettura veloce, le tecniche di memoria e le tecniche di concentrazione.

L’unico “rischio” che devi correre è compilare il form qui sotto, rispondere al telefono quando ti contatteremo per comunicarti le date disponibili nella città a te più vicina, salire in macchina e dedicare un paio d’ore della tua vita a capire di più sul cosa sono queste tecniche, come funzionano e come il nostro metodo ti permetterà di utilizzare fin dal primo momento come un vero professionista dell’apprendimento.

NOTA: Se hai riservato il tuo posto dopo aver ricevuto un volantino NON è necessario riempire il formulario qui sotto.

Prenota il mio posto
NOTA: Se hai riservato il tuo posto dopo aver ricevuto un volantino NON è necessario riempire il formulario qui sotto.

Prenota il mio posto

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, il tuo cognome, la tua mail, il tuo telefono e la tua città.