Ciao a tutti! 
Sono una studentessa di economia e statistica e ho frequentato il corso a Marzo nella sede di Torino. Poco dopo il corso avevo scritto un’altra testimonianza su come era già notevolmente migliorato il mio metodo di studio anche se in così poco tempo. Oggi sono qui per rendervi partecipe delle mie conquiste di questa mia prima sessione.
Ho fatto il corso perché essendo già fuoricorso di anno all’Università avevo bisogno di strumenti che mi permettessero di velocizzare i miei tempi di studio per non perdere altro tempo.
Inoltre uno dei miei obiettivi era quello di essere ammessa ad un tirocinio ma per farlo avrei dovuto passare al primo colpo l’esame di statistica di ben 12 crediti!!
È così è stato!! Questo esame di ha sempre fatto paura ed era la mia bestia nera, ma grazie al metodo acquisito ho capito come studiare anche un esame come questo e così organizzandomi bene sono riuscita a portarmi a casa un bellissimo 25!!! Non vi dico la mia gioia!
Subito dopo statistica ho preparato un altro esame tostissimo: diritto! Anche questo superato con un bel 28!!
Poi in soli 6 giorni ho preparato l’esame di econometria passato al primo colpo con 24!! (Il quale deve ancora essere inserito nel libretto)
Nel frattempo sono stata presa per lo stage e ho lavorato presso un’agenzia assicurativa tutti i pomeriggi per più di 4 settimane!!
Incredibile se prima avevo la media del 20 e non ho mai passato più di due esami a sessione ora ho passato 3 esami, mi sono alzata la media e intanto lavoravo!! Fantastico!
Un’altra cosa stupenda che mi è successa è di essere stata presa per un lavoro quest’autunno presso il mio comune come ricercatrice dati per il censimento.
Visto come è andata questa sessione non vedo l’ora di cominciare la prossima!! 💪🏻
Un grazie speciale va alla mia tutor Roberta Alice per tutto il sostegno che mi da sempre e soprattutto per la pazienza che ha con me.